Chi siamo
Lo Studio Associati Maior nasce dal progetto di cinque professionisti affermati nel campo del risarcimento danni, che hanno deciso di coniugare le rispettive competenze in materia legale e medico-legale per fornire un servizio completo e un’assistenza a 360 gradi alla persona vittima di malasanità, incidente stradale, infortunio sul lavoro, o di danno comunque riconducibile alla responsabilità di terzi.
Dove operiamo
Lo studio ha tre sedi principali: Piazza Nicola Amore nel cuore della città di Napoli, oltre Nola e Crispano in provincia di Napoli; e una fitta rete di sedi secondarie dislocate sull’intero territorio nazionale: Roma, Milano, Trieste, Palermo.
Ciò consente ai professionisti dello studio di seguire casi in tutta Italia.
Perché Sceglierci
Scegliere lo Studio Associati Maior anche al di fuori della regione Campania significa affidarsi a professionisti seri e preparati, e ricevere assistenza legale e medico-legale congiunta con l’ausilio di specialisti nella branca medica di riferimento.
Non seguiamo casi in cui non confidiamo di vincere, perciò assicuriamo una consulenza d’approccio completamente gratuita volta a definire le possibilità di agire in giudizio, attraverso l’attento esame della documentazione esibita dal cliente, il quale avrà il solo onere di fornircela, anche spedendola a mezzo e-mail.
Per assicurare una tutela effettiva e stimolante, frutto della stretta sinergia tra le competenze legali e le conoscenze mediche, la teoria dello studio è quella di assumere incarichi solo in caso di decesso o importanti invalidità. Il profuso impegno dei professionisti è assicurato, inoltre, dalla previsione di un equo compenso che potrà essere subordinato al raggiungimento del risultato.
Altre info
Altro dato imprescindibile è il fattore tempo: ci impegniamo per dare un’idea della giustizia diversa da quella generalmente diffusa, assicurando il raggiungimento del risultato nel più breve tempo possibile.
Il fruitore del servizio avrà così a disposizione una preparata equipe di esperti avvocati e medici che studieranno il suo caso, evidenzieranno eventuali profili di censura e combatteranno per la sua giustizia, morale ed economica. La mission è, quindi, quella di dare piena e concreta effettività al diritto, costituzionalmente riconosciuto, alla salute.